Termini e Condizioni generali del servizio

Termini e Condizioni generali del Servizio

Si invitano tutti gli utenti a leggere attentamente e comprendere i termini e le condizioni generali d’uso del presente sito prima di avvalersi dei servizi offerti da Gagio Edizioni S.r.l.s. (Da questo momento nel testo solo Gagio Edizioni). I seguenti termini e condizioni sono giuridicamente vincolanti per l’utilizzo del sito web www.gagioedizioni.it. Con l’uso del sito (visita, navigazione, sottoscrizione) o dei servizi offerti da Gagio Edizioni l’utente accetta di rispettare i Termini e le Condizioni generali del Servizio. Tale accordo si estende a tutti gli utenti del sito e/o del servizio stesso, compresi gli utenti che sono anche solo collaboratori, informatori, tecnici e fruitori e/o apportatori di materiali e/o servizi sul sito stesso.

Il servizio offerto

Gagio Edizioni con sede a Crema in via IX novembre 1989 n. 9 Codice Fiscale e Partita IVA 01735050195 è titolare di un portale internet denominato www.gagioedizioni.it nel quale sono contenuti dati riguardanti il servizio di crowdfunding ed attività similari con lo scopo di finanziare iniziative editoriali la cui raccolta e predisposizione costituisce compito primario svolto dalla stessa Gagio Edizioni, che ha acquisito specifica esperienza nell’ambito della organizzazione e predisposizione degli strumenti di crowdfunding e dell’editoria partecipata.

Più precisamente Gagio Edizioni permette agli autori di verificare la potenziale qualità delle loro opere e il relativo interesse del pubblico.

La selezione dei testi viene effettuata da Gagio Edizioni, questi vengono proposti al pubblico attraverso campagne di pre-ordine della durata massima di 110 giorni.

Tutti possono partecipare alla potenziale pubblicazione, distribuzione e promozione del libro sostenendo dette campagne anche attraverso un contributo in misura minima.

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito e PayPal.

Gagio Edizioni e Autore, definiranno un “obiettivo minimo” e un “obiettivo”, o uno solo fra i due, da raggiungere nel corso della campagna di pre-ordine. Tali traguardi saranno resi noti tramite il sito  www.gagioedizioni.it.

Nel caso in cui “l’obiettivo”, definito tra le parti (Gagio Edizioni e autore), della campagna di pre-ordine venga raggiunto, Gagio Edizioni si impegna a pubblicare e commercializzare l’opera, previa l’attività professionale di editing, revisione e progetto grafico, oltre che a spedire la versione cartacea/digitale del libro e/o i materiali (es. creazioni esclusive) ai sostenitori della campagna in base al contributo ricevuto.

Qualora venga raggiunto “l’obiettivo minimo” della campagna, definito tra le parti (Gagio Edizioni e autore), Gagio Edizioni si impegna comunque ad effettuare una revisione del testo, a spedire la versione cartacea/digitale del libro e/o i materiali (ad es. creazioni esclusive) unicamente ai sostenitori della campagna in base al contributo ricevuto.

Se invece la campagna dovesse concludersi senza aver raggiunto un “obiettivo minimo”, definito tra le parti (Gagio Edizioni e autore), i contributi ricevuti saranno integralmente restituiti ai sostenitori. Gagio Edizioni non effettuerà alcuna attività editoriale sull’opera né invierà le copie ai sostenitori. Il contratto tra Gagio Edizioni e l’autore si considererà risolto e i diritti del testo torneranno nella completa ed esclusiva disponibilità dell’autore.

Art. 1 Applicazione

I presenti termini e condizioni generali di utilizzo (di seguito “Termini e Condizioni”) si applicano, senza limitazioni o riserve, a tutti i servizi offerti dalla società sul proprio sito web, accessibili in particolare su www.gagioedizioni.it, salvo condizioni specifiche applicabili a determinati Servizi.

I “Termini e Condizioni” prevalgono su qualsiasi altra condizione generale o speciale non espressamente approvata dalla Società.

I “Termini e Condizioni” hanno effetto dalla loro pubblicazione sul sito e rimangono in vigore fino alla modifica parziale o totale da parte della società.

Art. 2 Descrizione del Servizio

Fatto salvo tutto quanto già precisato con la voce “Il servizio offerto” si ulteriormente precisa che la società Gagio Edizioni compie la propria attività di proposta e predisposizione di progetti editoriali relazionandosi direttamente con gli autori o, eventualmente, con gli autori e i loro agenti letterari e/o case editrici.

Per quanto concerne la gestione tecnica della community e del sito, la raccolta dati dei partecipanti alla community (autori, lettori, sostenitori, giornalisti, blogger e critici letterari) e la moderazione dei contenuti e del dibattito tanto sul sito www.gagioedizioni.it quanto sui canali social media afferenti l’attività del sito medesimo, la società Gagio Edizioni adotta tutti gli accorgimenti tecnici e informatici che ritiene utili a garantire un adeguato livello di fruizione da parte degli utenti.

Tutti gli utenti del sito prendono atto ed accettano che Gagio Edizioni assume un’obbligazione di mezzi e non di risultato.

Art. 3 Accettazione dei “Termini e Condizioni

Gli Utenti che non intendono accettare il contenuto dei Termini d’Uso dovrebbero interrompere l’accesso e la navigazione nel Sito.

Effettuando l’accesso o utilizzando il sito l’utente accetta di essere vincolato a tutti i termini e le condizioni contenute nel presente documento, alle Leggi applicabili, nonché all’informativa sulla privacy disponibile su www.gagioedizioni.it/privacy-policy, a tutte le norme e condizioni di funzionamento e sistemi che possono essere pubblicati di volta in volta sul sito da parte della società, ciascuno dei quali può essere aggiornato da parte della società di volta in volta senza preavviso. Alcuni servizi offerti potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni poste dalla Società, anche diverse da quelle previste dai “Termini e Condizioni”.

Il servizio è usufruibile dalle persone che hanno compiuto diciotto anni. L’utente dichiara e garantisce che, se persona fisica, possiede l’età legale per stipulare un contratto vincolante, e che tutte le informazioni di registrazione sono accurate e veritiere. La società può, a sua discrezione, rifiutare di offrire il servizio a qualsiasi persona od entità giuridica, che abbia posto in essere una qualsiasi violazione delle presenti condizioni e delle loro future integrazioni.

Art. 4 Modifica dei “Termini e Condizioni

 I “Termini e Condizioni” sono aggiornati regolarmente e sono quindi soggetti a modifiche. In considerazione delle possibili estensioni e miglioramenti al funzionamento del sito la società si riserva il diritto a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire uno o qualsiasi dei termini di utilizzo, e/o modificare, sospendere od interrompere il servizio in qualsiasi momento, pubblicando un avviso sul sito od inviando una e-mail. La società può anche imporre limiti su determinate caratteristiche e/o servizi, o limitare l’accesso a parti o a tutto il servizio senza preavviso e comunque senza alcuna responsabilità. Le nuove funzionalità saranno pubblicate sul sito per essere portate all’attenzione degli utenti. E’, pertanto, responsabilità degli utenti consultare e accettare i “Termini e Condizioni” al momento della presentazione del contributo, in particolare per garantire le disposizioni in vigore. Ogni utilizzo dei servizi offerti sul sito da parte degli utenti costituisce accettazione della versione più recente dei “Termini e Condizioni” pubblicati sul sito. L’utilizzo continuato del servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche alle condizioni d’uso implica l’accettazione di tali modifiche.

Affinché la procedura di registrazione o trasferimento dati abbia buon fine, il cliente dovrà fornire dati corretti e veritieri.

Resta inteso che qualunque variazione riguardante l’indirizzo di posta elettronica del cliente dovrà da questi essere comunicata tempestivamente a Gagio Edizioni che, in assenza di tale eventuale comunicazione, continuerà legittimamente ad assolvere il proprio compito utilizzando l’indirizzo, anche desueto, di posta elettronica.

Art. 5 Registrazione

Si può navigare sul sito e visualizzarne il contenuto, senza registrazione, ma nel caso in cui si intenda, anche solo in parte, utilizzarlo, potrebbe essere richiesto di registrarsi con la società e scegliere una password e il nome dello schermo (“User ID”). L’utente dovrà fornire alla società informazioni accurate, complete e aggiornate. In caso contrario, sarà riscontrata una violazione dei termini di utilizzo, che potrà comportare l’immediata rescissione dell’account dell’utente.

Gli identificativi sono personali e confidenziali. L’utente è l’unico e solo responsabile per il loro uso e si impegna a fare ogni sforzo per mantenerne la segretezza non divulgandoli a nessuno in alcuna forma e per qualsiasi motivo.

Non è consentito selezionare od usare come un ID utente o un nome di dominio di un’altra persona, od utilizzare come ID utente o nome di dominio di un soggetto diverso dall’utilizzatore, privo delle dovute autorizzazioni, o utilizzare come ID utente o dominio un nome che è offensivo, volgare od osceno. La società si riserva il diritto di rifiutare la registrazione o cancellare un ID utente e il suo dominio a sua unica discrezione.

L’utilizzatore è altresì responsabile per l’attività svolta attraverso il proprio ID, anche da parte di terzi o di azioni o dichiarazioni fatte attraverso l’account personale dell’utente che siano fraudolente o meno e garantisce che la società né risulti indenne.

Nel caso in cui venga a conoscenza dell’accesso di un’altra persona al proprio account personale, l’utente informerà immediatamente il gestore del sito via mail all’indirizzo info@gagioedizioni.it confermando la suddetta informazione con raccomandata con ricevuta di ritorno trasmessa alla sede legale della Gagio Edizioni.

Art. 6 Obblighi, divieti e responsabilità dell’utente.

 Il sito offre la possibilità di interagire con altri e di condividere pensieri, le informazioni e materiali.

Gagio Edizioni  si aspetta che ciascuno dei suoi utenti sia rispettoso nei confronti degli altri individui.

Gagio Edizioni non è responsabile del contenuto dei commenti pubblicati dagli utenti sulla rete o sui social media, e non risponde in alcun modo dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti.

Si riserva tuttavia il diritto di moderare, sospendere e eventualmente cancellare contenuti ritenuti inappropriati, offensivi o lesivi dell’altrui dignità.

Inoltre l’utente è tenuto a non interferire, o tentare di interferire, con il corretto funzionamento del servizio, o di qualsiasi attività svolta sul servizio (adottare misure e/o comportamenti che possano mutare e/o limitare l’accesso al servizio, o ad altri account, computer o reti connesse al servizio) l’utente non potrà altresì eseguire mail-list, e qualsiasi forma di auto-responder, o spam sul servizio, o attivare dispositivi di uso manuale o automatico del software, o altri processi lesivi del funzionamento del servizio.

L’utente si impegna a non decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o altrimenti tentare di estrarre codici segreti e/o riservati, idee o algoritmi di qualsiasi parte del servizio, se non nella misura limitata e consentita; modificare, tradurre, o creare opere derivate da qualsiasi parte del servizio, o comunque copiare, affittare, noleggiare, distribuire o altrimenti trasferire qualsiasi diritto.

Dovranno altresì essere rispettate tutte le leggi locali, statali, nazionali ed internazionali e regolamenti.

Gagio Edizioni non è responsabile dei contributi degli utenti, sul sito o tramite il servizio.

La Società si impegna a monitorare il sito, i servizi, i contenuti, ed il materiale inviato dagli utenti.

Tuttavia, si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto a sua esclusiva discrezione, senza limitazioni; e ciò in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi ragione.

L’utente si impegna a non conservare nel sito dati sensibili, ed a farsi carico delle responsabilità derivanti dalla mancata protezione dei dati immessi, ad eccezione dei dati anagrafici indispensabili per la creazione dell’account.

E’ fatto obbligo per l’utente di attenersi al rispetto delle leggi e dei principi cardine del diritto informatico, quali la correttezza, il rispetto, la trasparenza, la professionalità e la salvaguardia dei vari interessi coinvolti.

L’utente deve operare con la massima trasparenza, impegnandosi ad evitare ogni possibile equivoco nell’interesse comune.

E’ fatto divieto dell’utilizzo di strumenti informativi che possano creare equivoci e/o indurre in errore e/o confusione gli altri operatori utenti.

Art. 7 Limitazione di Responsabilità di Gagio Edizioni.

In nessun caso Gagio Edizioni è considerata responsabile del malfunzionamento del servizio offerto, provocato da guasti alle linee telefoniche, elettriche, e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione on line, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, ecc… e comunque qualsiasi causa non dipendente dal suo comportamento.

In particolare Gagio Edizioni non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, o da cause di forza maggiore.

In particolare Gagio Edizioni non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudichino il funzionamento del servizio messo a disposizione, compresi i rallentamenti di velocità, od il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico.

Altresì Gagio Edizioni non è responsabile per guasti o malfunzionamento di qualunque genere del proprio sito, imputabili a cause di incendio, esplosione, terremoto, eruzioni vulcaniche, frane, cicloni, tempeste, inondazioni, uragani, valanghe, guerra, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi e per qualsiasi altra causa, che pur prevedibile non sia stata impedita con l’ordinaria diligenza, che impedisca di fornire il servizio concordato.

 Art. 8 Oblighi di Gagio Edizioni.

Gagio Edizioni si impegna a mantenere l’efficienza del servizio offerto: nel caso in cui fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o per manutenzione, Gagio Edizioni avrà cura di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile per ridurre al minimo il rischio di disagi di ogni genere. Gagio Edizioni definirà le procedure di accesso ai servizi, e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento, al fine di potere incrementare l’efficienza. Gagio Edizioni fornirà al cliente tutte le specifiche tecniche per poter accedere ai servizi stessi.

Art. 9 Limitazioni ed esclusioni di garanzia di Gagio Edizioni.

 L’utente riconosce ed accetta che la società non ha responsabilità e/o controllo su:

  • utenti che accedono al Sito;
  • contenuti verso cui si accede tramite il Sito;
  • effetti derivanti agli utenti;
  • interpretazione e/o utilizzazione del contenuto;
  • contenuti presenti sul sito e sulle relative informazioni.

La società non sarà ritenuta responsabile per l’accuratezza, la conformità al copyright, legalità o decenza del materiale contenuto reso accessibile attraverso il sito o il servizio.

Il servizio viene offerto nello stato di fatto e di diritto di cui ai presenti “Termini e Condizioni”, senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, per le quali non sussiste responsabilità.

Gagio Edizioni non sarà responsabile per la privacy degli indirizzi e-mail, per la registrazione e le informazioni di identificazione, spazio su disco, comunicazioni, informazioni confidenziali o segreti commerciali, o qualsiasi altro contenuto memorizzati su Gagio Edizioni, trasmessi su reti accessibili dal sito, o altrimenti connessi con l’utilizzo del servizio.

L’utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne Gagio Edizioni, i suoi affiliati, dipendenti, amministratori, e soggetti che operino a qualunque titolo per conto di Gagio Edizioni, da tutte le responsabilità, reclami e spese, azioni legali, che dovessero nascere, o si riferissero all’utilizzo od all’uso improprio del sito, dei servizi, dei contenuti o comunque in violazione dei termini di utilizzo, o in violazione da parte dell’utente, o nell’utilizzo di qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

Gagio Edizioni può consentire di collegarsi ad altri siti o risorse su internet, ed altri siti o risorse possono contenere dei link verso il sito. Quando si accede a siti web di terzi, lo si fa a proprio rischio e pericolo. Questi altri siti web non sono sotto il controllo di Gagio Edizioni, e l’utente riconosce che la società non è responsabile per il contenuto, le funzioni, l’accuratezza, la legalità, l’opportunità o qualsiasi altro aspetto di tali siti o risorse. L’inclusione di qualsiasi link non implica riconoscimento alcuno da parte di Gagio Edizioni o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori. Consigliamo all’utente di fare attenzione quando esce da un sito; sempre opportuno leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di ogni sito web visitato. L’utente conviene e concorda che Gagio Edizioni non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso qualsiasi sito web o risorse.

Art. 10 Modalità dei pre-ordini.

Il pre-ordine relativo a una campagna di crowdfunding effettuato dall’utente sulla  piattaforma di Gagio Edizioni sarà considerato un acconto, non revocabile, fino alla scadenza della campagna di crowdfunding stessa.

Alla scadenza determinata, se la campagna si conclude senza aver raggiunto un “obiettivo minimo” i pre-ordini saranno integralmente restituiti e gli importi impegnati rientreranno quindi nella piena disponibilità dei sostenitori.

Eventuali verifiche automatiche di validità delle credenziali di pagamento potranno essere effettuate dalla società Stripe preposte a raccogliere i dati di pagamento.

L’offerta effettuata dall’utente non comporta alcun diritto di proprietà o altro diritto reale sul progetto che sostiene, alcun diritto di compartecipazione allo sfruttamento economico del progetto che sostiene, alcun diritto sulla proprietà intellettuale, né sull’edizione cartacea del libro né su altre possibili future edizioni in qualsivoglia formato.

Art. 11 Pre-ordini.

Lettori e autori accettano che i pre-ordini, eventualmente effettuati dagli utenti, siano raccolti tramite il sistema di pagamento Stripe: gli utenti accettano le condizioni di termini ed utilizzo del sistema Stripe (vedi condizioni generali di utilizzo al link richiamato all’art. 12).

L’autore accetta altresì di sollevare sin da ora Gagio Edizioni da qualsiasi responsabilità per qualsivoglia azione od omissione relativa il suo progetto.

Gli importi relativi i pre-ordini, decurtati da IVA, commissioni di pagamento e altri costi di manutenzioni, saranno finalizzati alla realizzazione del singolo libro e alla sua pubblicazione.

Gli obiettivi di pre-ordine da raggiungere vengono stabiliti secondo gli accordi di volta in volta sottoscritti tra autore e Gagio Edizioni, per una campagna che di norma durerà 110 giorni.

Gagio Edizioni si riserva, in ogni caso, il diritto di annullare, interrompere o sospendere una campagna in qualsiasi momento, per qualsiasi rilevante motivo.

Art. 12 Condizioni generali di utilizzo del servizio di pagamento online Stripe

Gagio Edizioni si avvarrà del sistema di pagamento Stripe.

Le condizioni generali di utilizzo di tale servizio di pagamento on line sono reperibili al pagina web www.stripe.com (http:// www.stripe.com).

Si prega di prendere attenta visione delle suddette condizioni prima di procedere con l’utilizzo del citato sistema.

Utilizzando il sistema di pagamento in discorso l’utente dichiara di accettare le condizioni e i termini di utilizzo del sistema di pagamento on line Stripe.

Art. 13 Tariffe e pagamenti.

 L’accesso alla community di Gagio Edizioni è gratuito.

Il pre-ordine sarà comprensivo delle tasse e imposte eventualmente dovute per il pre- ordine stesso.

Art. 14 Contenuto riservato del sito e tutela della proprietà intellettuale

 L’utente prende atto ed accetta che il servizio offerto potrà includere materiali ed informazioni protetti da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali, od altri diritti proprietari e leggi. L’utente si impegna pertanto a rispettare e conservare tutte le informazioni di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi contenuto accessibile tramite il servizio.

Gagio Edizioni potrà a sua discrezione chiudere gli account degli utenti che violino i diritti di proprietà intellettuale di altri.

I commenti e le altre attività relazionali condotte dagli utenti sul sito non potranno rientrare nell’ambito dell’opera intellettuale.

Ogni utente avrà una pagina personale e anche quanto caricato sulla sua pagina personale/profilo non costituisce opera intellettuale.

Gagio Edizioni potrà rendere direttamente accessibili le pagine personali degli utenti, attraverso il sito, i motori di ricerca e/o i social network.

L’utente si impegna a pubblicare una sua foto personale nel profilo o, in alternativa, una caricatura o un avatar univoco dal quale si sente rappresentato.

Gagio Edizioni si riserva di rimuove immagini, fotografie e avatar dal contenuto inappropriato, illegale o pornografico.

Dette regole valgono per qualsiasi materiale media (video e/o audio) pubblicato sulla pagina utente.

L’utente concede a Gagio Edizioni il diritto di utilizzare i contributi degli utenti in relazione al sito.

L’utente garantisce che i propri contenuti non violino i diritti di terzi, compresi, senza limitazione, i diritti alla privacy, diritti pubblicitari, diritti d’autore, diritti contrattuali, o qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà.

Gagio Edizioni non ha alcun controllo preventivo sul materiale presentato dell’utente.

Gagio Edizioni non può garantire l’autenticità dei dati contenuti nei contributi degli utenti.

L’utente riconosce espressamente che tutti i contenuti a lui riferibili utilizzando il servizio sono di responsabilità del medesimo, comprese le conseguenze, anche dannose, che ne dovessero derivare.

Gagio Edizioni ha facoltà di sospendere l’accesso o parte del servizio a tutti in qualsiasi momento, per qualunque causa, con o senza preavviso, con effetto immediato, anche con perdita di tutte le informazioni associate agli utenti.

In forza della loro natura alcuni “Termini e Condizioni” potranno sopravvivere alla cessazione dell’attività.

Art. 15 Trattamento dati – Privacy

 Si invita l’utente a prendere attenta visione della Informativa Privacy messa a disposizione sul presente sito.

La richiamata informativa dettaglia precisamente il trattamento dei dati ad opera di Gagio Edizioni.

In particolare presso Gagio Edizioni saranno raccolti ed archiviati i dati identificativi, allo scopo di adempiere agli obblighi fiscali, tributari e quant’altro necessario all’attivazione, gestione e/o mantenimento dei servizi forniti dalla società.

Gagio Edizioni, titolare del trattamento dei dati, registrerà quindi i dati identificativi forniti dal Cliente, le password e le user necessarie, gli indirizzi di posta elettronica, nonché dati necessari per la fornitura del servizio scelto nei propri archivi su database elettronici e/o cartacei di proprietà di Gagio Edizioni, con sede in Crema, via IX novembre 1989, n. 9 (Codice Fiscale e Partita Iva: 01735050195).

Tali dati saranno usati per inviare le comunicazioni inerenti il presente contratto e la sua esecuzione, per informazioni promozionali di tutti i servizi che fanno parte del servizio offerto da Gagio Edizioni, e per la gestione commerciale del cliente.

Accettando i presenti “Termini e Condizioni” l’utente specificatamente autorizza i seguenti utilizzi:

  • raccolta ed elaborazione ai fini del presente contratto;
  • elaborazione da parte di Gagio Edizioni dei dati identificativi per il fine di definire il profilo commerciale della propria clientela.

Art. 16 Clausola risolutiva espressa

 L’Utente riconosce che l’eventuale inadempimento agli obblighi indicati agli art. 3) accettazione “Termini e Condizioni”, 5) “Registrazione”, 6) “Obblighi, divieti e responsabilità dell’utente” costituirà grave inadempimento e motivo di risoluzione automatica del contratto consentendo quindi a Gagio Edizioni di sospendere il servizio prestato. Ferma comunque la possibilità per Gagio Edizioni stessa di agire nei confronti del cliente per il risarcimento del danno eventualmente subito.

Art. 17 Clausola salvatoria

Se una qualsiasi clausola o disposizione delle presenti Condizioni d’uso sarà ritenuta o dichiarata non valida, illegale o non applicabile, per qualsiasi motivo, da qualsiasi norma di legge o di ordine pubblico, tale disposizione sarà pregiudicata solo nella misura in cui non sia valida o inapplicabile e le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

 Art. 18 Legge Applicabile/Giurisdizione.

Tutte le questioni inerenti i presenti “Termini e Condizioni” nonché il sito web www.gagioedizioni.it sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano.

L’utente accetta che la giurisdizione e la sede esclusiva di qualsiasi procedimento legale relativo  i presenti “Termini e Condizioni” nonché il sito web www.gagioedizioni.it sia individuata presso il Tribunale di Cremona.

Gagio Edizioni S.r.l.s.