Sinossi
Perché viaggiamo? Più mi guardo indietro e più mi convinco che non sono stato io a scegliere gli avvenimenti della mia esistenza. E tanto meno so rispondere a questa domanda. Ma di certo mi rendo conto che la nostra forza sta nel saper affrontare ogni sfumatura della nostra vita. Il vento come guida, la luce come faro e l’amore come destinazione. Nei quattro angoli del mondo ho trovato le pagine vuote del mio diario, da riempire con parole e emozioni.
Dalle Ande alla Patagonia, dai Fiordi alla Savana, dal Gange a… casa. Affrontando i sentimenti più forti a suon di musica e a colpi di macchina fotografica. Conoscendo, lasciando e ritrovando persone lungo la strada, che ad ogni passo diventa sempre più stimolante e bella. Tra salite e discese, tra lacrime e birra, zaino in spalla attraversiamo insieme deserti e ghiacciai, in questo meraviglioso mondo. Per scoprire che, alla fine, la meraviglia siamo noi.










