Stampe floreali e Ricette lombarde su carta martellata (Paola Denti)

Il fiore rappresenta forza e fragilità, due caratteristiche che diventano metafore della vita di ciascuno noi, ricordi, emozioni, persone. La trasparenza dell’acquerello dona vitalità ad ogni petalo e brillantezza ai colori della natura.

“Dipingere ad acquerello fiori illustrati o realistici è sicuramente il soggetto che prediligo di più in assoluto.” – Paola Denti

Stampe su carta marellata 40×30 cm

Prezzo: Fascia di prezzo: da 10,00€ a 15,00€ (Iva Inclusa)

Dettaglio

Dimensioni N/A

Info Autore

Paola Denti

Paola Denti

Classe 1983, Paola nasce e vive a Crema (CR), è moglie e mamma. L’arte e il disegno fanno parte di lei sin da bambina, dopo il diploma al Liceo artistico, consegue la Laurea Magistrale in Architettura.
L’illustrazione è la sua grande passione e l’acquerello è la tecnica pittorica che più la rappresenta.
Ha illustrato diversi libri e novelle. Nel 2021 ha realizzato il disegno e l’acquerello per la creazione di un annullo filatelico da collezione per Poste Italiane.
Crede fortemente nel potere emozionale delle immagini e cerca di trasmetterlo agli altri attraverso le sue illustrazioni.
A settembre 2023 esce nelle librerie l’albo da lei illustrato “Quando finisce la notte?” edito da Gagio Edizioni, l'anno successivo il “Ricettario illustrato della Lombardia” del quale è autrice e illustratrice.
"Di che colore sono le lacrime?" è il suo ultimo albo illustrato.